Il Rifugio Punta Jolanda si trova a 2300mt, sul massiccio del Monte Rosa, in corrispondenza del comprensorio sciistico del Monterosa Sky.
È raggiungibile sia in estate che in inverno anche da chi non scia.
In estate…
è raggiungibile tramite seggiovia. Si effettua solo servizio di pranzo ed è gradita la prenotazione.
In inverno…
a pranzo siamo raggiungibili anche per chi non scia, tramite la seggiovia di Punta Jolanda, con partenza da Gressoney-la-Trinité, mentre potranno raggiungerci gli sciatori provenienti da tutte le località collegate al comprensorio sciistico tramite gli impiati di risalita.
Pranzo
a punta Jolanda
Per il pranzo a Punta Jolanda, durante il periodo invernale, per godere delle splendido panorama all’esterno puoi scegliere tra due servizi diversi:
PRANZO all’ESTERNO: dopo aver ordinato alla cassa e ritirato le tue bevande, puoi sederti comodamente nei posti liberi all’esterno dove ti verrà servito il pranzo.
PRANZO in zona PRIVATA: verrete serviti ammirando il panorama nella zona più curata (costo aggiuntivo di 5€ a persona)
Il menu del pranzo è alla carta e c’è la possibilità di pranzare anche all’interno con servizio al tavolo e locale vineria, degustando uno tra i tanti vini italiani pregiati, proposti dalla nostra cantina.
Durate il periodo estivo sarà attivo il tradizionale servizio al tavolo, sia interno che esterno.
Cena
in alta quota
Al rifugio Punta Jolanda si organizzano cene in quota con trasporto con il gatto delle nevi. Un’esperienza unica da non perdere! Oltre al menu alla carta, potrai gustare piatti particolari come braserade, pierrade, bourguignonne o raclette e gustare ottimi vini scelti con cura dal nostro staff.